
Un sistema di competenze integrate per soddisfare al meglio il cliente sia prima che dopo l’acquisto
A rendere particolarmente distintiva la nostra offerta contribuiscono in modo determinante anche la qualità, l’efficienza e la completezza del servizio. Dalla consulenza all’assistenza prevendita, dal collaudo all’assistenza postvendita: un vero e proprio sistema di competenze integrate volte a garantire a chi sceglie i nostri prodotti soddisfazione a 360 gradi.
Consulenza
Nel tempo, complice un patrimonio di esperienza via via più consistente e un know-how progressivamente esteso a una gamma più ampia di tecnologie, abbiamo sviluppato la capacità di offrire soluzioni customizzate, appositamente configurate, allestite in funzione di esigenze specifiche. Alla richiesta di macchine per l’esecuzione di determinate lavorazioni, anche molto particolari, rispondiamo con proposte studiate ad hoc, ponendoci nei confronti dei clienti non solo puramente come fornitori, bensì, a tutti gli effetti, anche in veste di problem solver.
Assistenza
prevendita
Il nostro lavoro consiste anche nel mettere il personale addetto del cliente nelle condizioni di poter utilizzare ciò che gli forniamo nel migliore dei modi, così come i nostri agenti nelle condizioni di poter illustrare correttamente e in modo esauriente le caratteristiche tecniche e il funzionamento dei nostri prodotti. Allo scopo offriamo specifici corsi di formazione che teniamo in uno spazio appositamente allestito in azienda, completo di area training per le prove e le dimostrazioni pratiche.
Collaudo
Ci piace definirci fornitori di soluzioni di qualità e di affidabilità. Uno dei modi di mantenere ciò che promettiamo è sottoporre tutte le macchine che escono dai nostri stabilimenti a un accurato collaudo.
Assistenza
postvendita
Il nostro servizio di assistenza postvendita spazia dall’assistenza tecnica propriamente detta, con capacità di intervento immediata e capillare, a un servizio ricambi particolarmente efficiente, con consegna entro 24 ore dall’ordine grazie a un magazzino interno ricco di unità mediamente stoccate. A ciò si aggiunge uno speciale servizio di teleassistenza per le stazioni automatizzate e i centri di lavoro CNC, reso possibile dalla dotazione di pacchetti completi Industry 4.0 con il sistema gestionale dedicato Serrmac MiniMes.