I Trapani e le Maschiatrici SERRMAC sono presenti sul mercato Italiano ed Europeo dal 1950.
I prodotti Serrmac si sono sempre contraddistinti per la tecnologia costruttiva, la qualità e l’alta affidabilità nel tempo.

La Serrmac International srl prosegue l’attività produttiva , con la forte volontà di continuare ad investire nei prodotti e nel loro continuo miglioramento, con l’obiettivo far crescere l’azienda sia in termini di volumi produttivi, che nello sviluppo di nuovi modelli espandendo l’attività anche in nuovi mercati Europei ed extra Europei, ma mantenendone allo stesso tempo l’identità e la sede produttiva in Italia.

La Serrmac International è fortemente orientata al Cliente che viene seguito dal Servizio pre e post vendita sempre con la massima attenzione a partire dal momento della scelta del modello, all’offerta, garantendo il rispetto dei tempi di consegna ed una completa assistenza durante l’utilizzo, sia come disponibilità di training per i tecnici ed operatori, che come disponibilità in tempi rapidi di ricambistica; il magazzino ricambi e componenti garantisce infatti la disponibilità della componentistica di trapani anche fuori produzione con spedizioni entro le 24 h dall’ordine.

La Serrmac International ha inaugurato nel 2018 il nuovo stabilimento di Polcenigo (PN), dove ha installato la nuova linea semiautomatica per l’assemblaggio dei trapani, il nuovo impianto di verniciatura e le lavorazioni meccaniche di maggior importanza per la qualità finale dei prodotti quali Rettifiche, Lappature e Calibrazioni.

I fornitori di materie prime, fusioni, lavorazioni meccaniche e componenti quali parti elettriche ed elettroniche sono primarie aziende Italiane del settore che operano su specifiche tecniche e qualitative di Serrmac.

Tutti i Trapani vengono collaudati funzionalmente e geometricamente durante il ciclo produttivo e con test finale prima dell’imballo, assicurando e confermano la qualità Serrmac e la completa affidabilità nel tempo.

La gamma di trapani e maschiatrici presenti a catalogo, è molto ampia e comprende: trapani a colonna, trapani-fresa, maschiatrici e macchine da banco a teste multiple automatizzate che offrono tutte un’elevata flessibilità di lavorazione e grande produttività.

Grazie al know how acquisito in oltre 65 anni di attività nel settore delle macchine utensili, centri di lavoro, trapani e maschiatrici e ad un ufficio tecnico di sviluppo e progettazione meccanica, elettronica e software, la Serrmac International si propone anche come partner per lo studio e la realizzazione di isole di foratura e maschiatura completamente automatizzate e asservite da attrezzature di carico, scarico e movimentazione.

Il marchio Serrmac è leader in Italia, è uno dei principali produttori europei, ed è tra i pochi che può vantare un’organizzazione tecnica e produttiva interamente sviluppata al proprio interno.

Un’adeguata show-room è attrezzata con trapani di vario tipo sempre disponibili per effettuare prove o corsi di formazione per Clienti, Agenti o Tecnici.

Nel nostro sito www.serrmac.it è possibile vedere l’elenco dei trapani in pronta consegna e la tabella con i tempi di consegna massimi per ogni modello.

SERRMAC ha una capacità produttiva di oltre 2.000 unità all’anno e propone al mercato una gamma di oltre trenta modelli diversi, tutti altamente industrializzati grazie agli investimenti effettuati in sistemi produttivi ed attrezzature specifiche.

Affidabilità, sensibilità, flessibilità, analisi tecnica e tempi di consegna rapidi sono tutti fattori che hanno permesso all’azienda di diventare leader del mercato.