Serrmac International, produttrice di Macchine Industriali dal 1950, si è sempre contraddistinta per la Tecnologia, la Qualità e l’Affidabilità dei suoi prodotti. È leader in Italia e tra i più conosciuti Brand a livello Europeo, nel settore Foratura Maschiatura, Macchine Industriali, Automazione  a Controllo Numerico.

Nella nuova sede e Stabilimento di Polcenigo vengono sviluppati i progetti e prodotte tutte le macchine della gamma Serrmac: 

  • Trapani tradizionali
  • Trapani Fresa Tradizionali ed a Controllo Numerico
  • Maschiatrici a Patrona
  • Maschiatrici a Controllo Numerico
  • Automazione Industriale e Robotica
  • Macchine Speciali a Controllo Numerico

Centri CNC Software Serrmac “Intuitive Programming”

Serrmac International ha sviluppato in completa autonomia un Software di Controllo delle proprie macchine ed Automazioni denominato “Intuitive Programming” che ha lo scopo di rendere facilmente programmabili e gestibili anche macchine e automazioni complesse, persino da parte di operatori senza specifiche conoscenze di sistemi di programmazione CNC.
Un sistema di schede inserimento dati con immagini fanno da guida alla programmazione Intuitiva.

SERRMAC è a disposizione dei Clienti per affiancarli nell’analisi dei loro cicli produttivi e nella scelta e dimensionamento di Automazioni adeguate alle realtà dei Clienti.

Serrmac International è

analisi tecnica

flessibilità

affidabilità

semplicità di utilizzo

sensibilità

tempi di consegna rapidi

I risultati di Serrmac International

Un’elevata flessibilità di lavorazione e grande produttività con trapani a colonna, trapani-fresa, maschiatrici e macchine da banco a teste multiple automatizzate.

Investimenti ragionevoli, facilità d’uso e di programmazione con le stazioni automatizzate per cicli di lavoro completi. Interconnessione, teleassistenza, Industry 4.0.

Servizio Serrmac International

Serrmac International è fortemente orientata al Cliente.
È un’attitudine che inizia con un approccio consulenziale in fase di scelta del modello nel caso di trapani a colonna, trapani-fresa e maschiatrici, oppure in fase di analisi delle esigenze specifiche, nel caso di macchine da banco a teste multiple automatizzate personalizzate o di veri e propri centri CNC e stazioni di lavoro per interi cicli produttivi da progettare, sviluppare e costruire su misura.

Il servizio al Cliente prosegue con l’offerta, chiara e dettagliata, per garantire gli accordi presi, i tempi di consegna e la completa assistenza durante l’utilizzo. Questa comprende:

  • collaudi durante il ciclo produttivo e test finale prima dell’imballo
  • disponibilità di training per tecnici ed operatori nelle loro aziende
  • Area Training in Serrmac International sempre a disposizione
  • ricambistica in tempi rapidi con un magazzino ricambi e componenti per i trapani, entro le 24 h dall’ordine