La linea dei Transfer TPL CNC a Montante Mobile si propone di risolvere i problemi di lavorazione di profili lunghi o con forme particolari.
La particolarità costruttiva, ed il dimensionamento customizzato in base alle reali esigenze dei Clienti consentono di risolvere le problematiche del Cliente senza ricorrere a Centri di lavoro standard.
I Transfer TPL possono essere dimensionati per eseguire lavorazioni di Foratura, Maschiatura, Fresatura, anche con cambio utensili automatico in ciclo.
Per profili lunghi possono avere anche una postazione di taglio in ciclo.
Inoltre è sempre possibile abbinarli a sistemi di carico e scarico automatico.
Nella foto un TPL di lunghezza utile 6 ml, nel basamento trovano posto 6 profili affiancati che vengono lavorati in sequenza (foratura, maschiatura e fresatura), consentendo così di ottimizzare la produttività.
Il PC può dialogare con il sistema CAD CAM del Cliente e importare cicli in linguaggio ISO.
Il Software Serrmac installato, “Intuitive Programming” dotato di maschere precompilate, e se serve sviluppate in base ai cicli del Cliente, consente di programmare cicli con estrema facilità, memorizzarli e richiamarli quando necessario.
Il Transfer TPL può essere collegato con Serrmac per ogni esigenza di Aggiornamenti Software, teleassistenza, formazione e ricerca guasti.