I prodotti Serrmac si collocano al top tecnologico della loro categoria, questa situazione è dovuta ad una precisa scelta tecnico ed organizzativa sin dai primi anni di attività neglli anni 50.
Tutti i componenti meccanici ed elettronici dei nostri prodotti sono studiati e realizzati per garantire affidabilità costante nel tempo. Le prestazioni geometriche e di funzionamento dei primi mesi di vita si mantengono inalterate anche dopo decenni di usurante attività lavorativa.
I component meccanici più strategici e soggetti ad usura ( ingranaggi, assi mandrino, manicotti ecc ecce ) sono realizzati con acciai speciali, e con cicli di trattamento termico di tempra seguito da rettifica. Le scatole ingranaggi sono in bagno d’olio.
I componenti elettrici e di commercio sono di alta qualità e di primari Fornitori.

Le tecnologie di lavorazione, assemblaggio, e controllo durante le varie fasi produttive consentono di garantire sia la qualità dei prodotti, che la perfetta intercambialità dei ricambi.
La linea di montaggio semiautomatica garantisce non solo una elevata potenzialità produttiva, ma anche e soprattutto una elevata qualità e ripetibilità nelle operazioni di assemblaggio e nella qualità costante delle stesse.
Il collaudo finale sancisce la qualità dei prodotti finiti.

La gamma dei prodotti finiti è la più ampia sul mercato e consente di ottimizzare la scelta del trapano configurandolo in base alle esigenze ed alle necessità tecniche del cliente.

Il settore delle macchine speciali, consente di realizzare isole di foratura e maschiatura anche a ciclo completamente automatico, consentendo notevoli miglioramenti di efficienza e qualità nei casi di produzioni di serie o di realizzazione di pezzi particolari.

La gamma di trapani e maschiatrici è la più ampia sul mercato, sia per la tipologia dei modelli che per l’ampia scelta di trasmissioni e di opzioni.