Tassellatore a Batteria

I migliori tassellatori a batteria

I trapani tassellato a batteria sono strumenti potenti che permettono operazioni di foratura su materiali solidi e molto resistenti altrimenti non lavorabili con trapani convenzionali. La loro caratteristica più importante è senza alcun dubbio la potenza del motore di solito in grado di sviluppare una rotazione al minuto molto importante che consente la penetrazione delle punte, tra l’altro robustissime, nei vari calcestruzzo e muratura.

I trapani tassellato a batteria hanno come ulteriore punto di forza la loro maneggevolezza, molto più importante rispetto a quella che sono in grado di offrire i fratelli maggiori alimentata da rete elettrica, e che si traduce per l’utente nella possibilità di potersi spostare nella zona di lavoro senza troppe difficoltà.
Grazie alle tecnologie recenti in materia di batterie e di funzioni per la sicurezza e per la gestione di carica e scarica e dei danni da surriscaldamento, questi strumenti non soffrono come avveniva in passato del classico problema della scarica rapida della batteria che richiedeva operazione di sostituzione frequenti o nei casi più estremi di batterie aggiuntive.

Ad oggi aziende come la Bosch, la Makita e la Einhell, offrono funzioni che riducono i danni dovuti all’utilizzo prolungato dell’attrezzo e scocche progettate per favorire il passaggio dell’aria all’’interno dell’attrezzo e per ridurre di conseguenze le temperature di lavoro a cui l’utensile è sottoposto.
Infine i mandrini montati di solito in macchine di questo tipo, robustissimi e solidi, sono progettati con tecnologie che consentono una rapida sostituzione delle punte ed un serraglio sicuro e stabile che evita problemi di tenuta dell’attrezzo durate operazioni di foratura impegnative.

New to site? Create an Account


Login

Lost password? Close

Already have an account? Login


Register an account

Currently the user registration is disabled. Close

Forgot Password

Login Close